Un sabato pomeriggio diverso dal solito, ci siamo tovati per fare un aperitivo insieme presso il centro Ottica Anzani, dove avremo modo oltre che di scoprire le novità Anzani, anche ti poter ammirare una MotoGP in esposizione e tutta la nuova gamma di moto dello Store Ducati Como
Ringraziamo Ducati Como ed Ottica Anzani per l’invito, il nostro super fotografo e come sempre tutti i partecipanti!




































