Valutazione corso Flat Track

Ciao a tutti ragazzi, vi chiedo pochi secondi del vostro tempo per avere un riscontro del Corso di Flat Track.

Potete compilare il questionario qui sotto?

Grazie

Corso Flat Track 31 Maggio
Corso di Flat Track

Cosa ti è piaciuto di più del corso?*

Raccomanderesti lo stesso corso ad un amico?*

Cosa ti è piaciuto di meno del Corso?*

Come ti è sembrata l'organizzazione dell'evento?*

Come ti sono sembrati i docenti*

Hai suggerimenti da proporre per un eventuale prossimo corso di Flat Track?*

https://www.doc-como.com