Ciao a tutti, siamo giunti alla metà del 2025. Il Doc Como ha cercato di lavorare al meglio per far si che tutti i tesserati possano esser fieri di far parte del nostro gruppo.
Non ci vogliamo fermare, sappiamo che abbiamo ancora molto su cui impegnarci e proprio per questo vorremmo il supporto di tutti per concentrare al meglio i nostri sforzi.
Per riuscire nel nostro obiettivo vorremmo chiedere 2 minuti del vostro tempo per rispondere a questo sondaggio.
DOC Como
Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro supporto
