Sondaggio Gradimento DOC Como

Ciao a tutti, siamo giunti alla metà del 2025. Il Doc Como ha cercato di lavorare al meglio per far si che tutti i tesserati possano esser fieri di far parte del nostro gruppo.

Non ci vogliamo fermare, sappiamo che abbiamo ancora molto su cui impegnarci e proprio per questo vorremmo il supporto di tutti per concentrare al meglio i nostri sforzi.

Per riuscire nel nostro obiettivo vorremmo chiedere 2 minuti del vostro tempo per rispondere a questo sondaggio.

DOC Como

Hai Mai partecipato ad una serata al Driver il Mercoledì nel 2025 ?*

Quali sono le cose che ti sono piaciute di più del Mercoledì del DOC?*

Quali sono le cose meno attraenti del Mercoledì del DOC?*

Hai mai partecipato ad un giro in moto organizzato dal DOC Como nel 2025?*

Cosa ti è piaciuto dei giri in moto col DOC Como*

Cosa non ti è piaciuto dei giri in moto col DOC Como*

Hai mai partecipato ai corsi o agli eventi del DOC Como nel 2025?*

Cosa ti è piaciuto dei Corsi del DOC?*

Cosa non ti è piaciuto dei Corsi del DOC?*

Se non hai partecipato ai corsi ci puoi indicare il motivo (es. costi, date...)?*

Sei a conoscenza delle convenzioni instaurate dal DOC Como?*

Con quali attività commerciali ti piacerebbe che il DOC Como instaurasse una partnership (esempio Locali, palestre ecc)?*

Quali sono le cose che ti piacciono del DOC Como in generale?*

Cosa cambieresti invece del DOC Como?*

Infine... Dacci un consiglio per migliorare sempre di più

Voi dirci chi sei? (non obbligatoria)

Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro supporto

https://www.doc-como.com