Oggi complice la bella giornata, abbiamo girato per Val d’Intelvi fino ad arrivare al Balcone d’Italia. Temperatura perfetta e come sempre compagnia altrettanto!
Un ringraziamento a tutti i soci che hanno deciso di partecipare al giro di oggi.
Un grazie particolare a chi ha condiviso le foto scattate durante il giro!











































